INFORMAZIONI ACCOUNT

Puoi creare un account sul nostro store al link: “https://goldencoffee.it/account/?action=register”.

Attraverso il Form puoi scegliere se registrarti come cliente o come rivenditore (nel secondo caso dovrai attendere l’accettazione).

Puoi reimpostare la password del tuo account dalla pagina del tuo profilo.

In dettagli account puoi inserire la nuova password e salvare la decisone.

Puoi trovare la pagina di reimpostazione al link “https://goldencoffee.it/account/edit-account/”

Per eliminare definitivamente un account, dovrai contattarci ad “info@goldencoffee.it” richiedendo esplicitamente la cancellazione dell’account.

Nel corpo del messaggio dovranno essere inseriti l’email dell’account ed il codice fiscale del proprietario dell’account.

N.B. in caso di ordine in corso, non sarà possibile eliminare un account.

E’ possibile effettuare la richiesta per il listino da rivenditore al momento della registrazione dell’account o contattandoci tramite email.

INFORMAZIONI SPEDIZIONI

I costi di spedizione per tutt’Italia, Isole incluse, sono di 7 euro per i clienti e 30 euro per i rivenditori.

Si accede alla spedizione gratuita con un minimo di acquisto di 35 euro per i clienti e 300 euro per i rivenditori.

I tempi di spedizione sono di 3 giorni lavorativi, 5 per le Isole.

Una volta effettuata la spedizione, al cliente sarà inviato un codice di tracking per monitorare lo stato della spedizione.

INFORMAZIONI ORDINI

E’ possibile effettuare il pagamento dell’ordine attraverso PayPal o carte di credito.

Fare acquisti con Golden Coffee è sicuro! Siamo membri “Verified by Visa” e “Secure by MasterCard”, fornendo ulteriore sicurezza quando utilizzi le tue carte di pagamento online. Utilizziamo sistemi di crittografia standard del settore per informazioni potenzialmente sensibili, come il tuo nome, indirizzo e altre informazioni estremamente sensibili come i dettagli della tua carta di credito/debito. Le informazioni scambiate tra il tuo computer e il nostro sito web non possono essere lette nel caso in cui qualcun altro le intercetti.

Puoi trovare tutte le informazioni relative ai tuoi ordini, tra cui il numero identificativo, nella pagina “ordini”  (https://goldencoffee.it/account/orders/)

E’ possibile annullare un ordine se solo se quest’ultimo non è stato ancora preparato.

Non è possibile modificare un ordine. Se vanno aggiunte delle cose all’ordine è possibile:

  1. Effettuare un nuovo ordine solo con i prodotti da aggiungere.
  2. Annullare l’ordine effettuato, opzione possibile se solo se non è stato ancora preparato, ed effettuare un nuovo ordine completo.

E’ possibile effettuare il reso con conseguente rimborso di un ordine solo se sono presenti articoli difettati (sarà effettuato il rimborso solo degli articoli difettati dopo nostra visione).

Se all’interno dell’ordine sono presenti articoli difettati, può richiedere il rimborso inviandoci un messaggio con queste informazioni:
– Il tuo nome
– Il tuo numero d’ordine
– Nome e codice del prodotto
– Immagine dell’articolo difettoso/errato

Una volta inviate le informazioni, dovrà re-inviarci gli articoli difettati per far si che vengano controllati.

Se questi risultano difettati, verrà effettuato il rimborso degli articoli.